Stage ANBIMA 2019, ci siamo!

XXI Edizione

Stage ANBIMA 2019, ci siamo!

2 Febbraio 2019 Blog 0

Lo Stage ANBIMA 2019 è pronto per decollare!

Il sito è quasi pronto, i docenti sono quasi tutti confermati. Ci mancano ancora pochi particolari e siamo pronti a raccogliere le vostre iscrizioni!

Non è ancora possibile compilare il modulo e partecipare allo Stage ANBIMA 2019: dateci qualche giorno ancora! In fin dei conti è appena iniziato Febbraio: ancora si sente il sapore di Panettone in bocca!

Stage ANBIMA 2019 senza Andrea 🙁

Sono tante le novità di quest’anno. Prima di tutto Andrea (il Boss) quest’anno non ci sarà: dall’esotica Svizzera ci controlla, pronto a correggere ogni nostro errore. Ma non sarà con noi a Casargo.

Andrea rimane comunque il Boss spirituale di questa Ventiduesima edizione dello Stage ANBIMA 2019: l’organizzazione è infatti invariata. Una settimana di musica, amicizia e divertimento nella splendida cornice delle Prealpi Lecchesi.

Siamo ancora al cfpa apaf di Casargo, aiutati dallo staff dei docenti e allievi di una delle scuole alberghiere più importanti di Italia. Siamo ancora all’interno di una struttura ricca di comfort: campo da calcio, da basket, ampia sala prove e numerose aule per le lezioni individuali sono solo alcune delle comodità che l’apaf ci offre.

Il programma musicale è, ovviamente, tutto nuovo! Teniamo qualche giorno di riserbo ancora, prima di comunicarvelo. Intanto potete cominciare a segnarvi le date e a pensare se fare la prima o la seconda settimana. O, perché no, tutte e due!

Piccole novità per i maturandi!

Ah, abbiamo pensato ad una formula di iscrizione speciale per chi farà gli Esami di Maturità o di Terza Media! Non preoccupatevi: non vi faremo saltare né l’orale, né lo Stage ANBIMA 2019!

Insomma, siamo quasi pronti per aprire le iscrizioni, che chiuderanno il 15 maggio 2019. Ce n’è di tempo, ma non aspettate l’ultimo minuto per non rischiare di rimanere senza il vostro posto.

Ah, e quale sarà il gadget 2019? Riccardo sta già lavorando a qualcosa di unico!

Lascia un commento