In partenza

XXII Edizione

In partenza

10 Febbraio 2020 Blog 0

L’emozione di un nuovo Stage Estivo ANBIMA Lombardia è sempre la stessa: l’adrenalina di costruire un sito nuovo, di scegliere il colore dell’anno, di selezionare il repertorio, i docenti, di organizzare ogni singolo particolare!

Tutto è energia quando si tratta di avviare un treno che fino al mese di luglio non potrà fermarsi! Vi abbiamo tenuto sulle spine, lo sappiamo: era necessario. Il 9 febbraio infatti è stato rinnovato il direttivo di ANBIMA Lombardia: non potevamo sbilanciarci prima di questo importante momento associativo.

Come funziona lo stage 2020? La struttura è la solita: due settimane di corso. La prima dedicata ai ragazzi dagli undici ai quattordici anni. La seconda è invece pensata per ragazzi dai quattordici ai venti.

La bacchetta è ancora quella del Maestro Marcello Corti, inossidabile fonte di energia per due settimane di musica alla potenza! Gli spazi sono sempre quelli del cfpa apaf di Casargo, a cavallo tra Valsassina e Valvarrone. I docenti, di altissima qualità, sono in fase di definizione ma state certi che sentirete ancora parlare di Mazinga!

Insomma, siamo ai blocchi di partenza. Le iscrizioni sono aperte: vi aspettiamo!