Frequently ANBIMA Question

Estate 2024

Frequently ANBIMA Question

19 Febbraio 2020 Blog 0

Continuano i lavori di preparazione dello Stage Estivo ANBIMA Lombardia. Prima di fare un sopralluogo a Casargo (aspettiamo la primavera), stiamo perfezionando il sito. Sono già arrivate tantissime iscrizioni: ci vorrà qualche giorno per rispondervi.

Procedono anche i lavori per il concerto del 23 Febbraio alla Basilica di San Vittore a Varese: il programma è quello dello Stage dell’anno scorso: Il Giudizio Universale di De Nardis, la Divina Commedia di Robert W. Smith e Lux Aurumque di Eric Whitacre. Vi aspettiamo Domenica alle 21 (ingresso liberissimo).

Ricordatevi che all’interno del nostro sito c’è una sezione dedicata alle Frequently Asked Question: tutte le domande che volete farci probabilmente sono già state fatte. Se invece il dubbio vi rimane anche dopo aver letto le FAQ, potete scriverci un messaggio veloce e chiederci quello che desiderate.

Marco Orazio Vallone

Bollettino iscrizioni: 31 richieste ricevute. in 24 ore. Ragazzi, avete tempo fino al 15 Maggio (o fino alla chiusura della classe di strumento per raggiungimento massimo di iscritti).